La figura si occuperà di supportare la gestione delle attività amministrative e contabili.
Competenze richieste dal candidato:
- registrazione fatture ed emissione fatture elettroniche;
- contabilità generale (attiva e passiva);
- adempimenti fiscali;
- redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale;
- gestione delle pratiche amministrative, gestione dell'archivio amministrativo e societario;
- capacità di lettura del bilancio e conto economico;
- attività di rendicontazione progetti;
- attività di reportistica relativa ai progetti in corso ;
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
- Approccio propositivo e ottime doti relazionali/comunicative
- Ottima capacità di lavorare in team
- Buona autonomia nelle attività
- Ottima precisione e abilità analitiche
- Orientamento al risultato
- Ottima conoscenza del pacchetto office, si richiede utilizzo di excel avanzato
Costituisce titolo preferenziale la laurea in materie economiche e conoscenza del Gestionale Zucchetti.
Completano il profilo precisione, analiticità, problem solving, propositività e ottime capacità di lavorare in team.
Il nostro obiettivo è quello di essere il punto di riferimento nella gestione dei servizi alla persona; se desideri anche tu fare parte di questo progetto, aspettiamo la tua candidatura!
La ricerca è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.